Guanto Uhlsport per la Stagione 2016. Questo modello rappresenta il TOP della gamma Uhlsport per quest’anno.

Sarà utilizzato dalla maggioranza dei testimonial Uhlsport in tutta Europa, incluso Hugo Lloris e Ron Robert Zieler, tanto per citare i due principali professionisti Uhlsport. Questi guanti si vedranno anche a EURO 2016.

Palmo: Innovativo lattice “uhlsport-SUPERGRIP” con gli “High Grip Elements” che garantiscono una capacità di presa davvero straordinaria in ogni situazione atmosferica.

Dorso: Mix di lattice e silicone, per un compromesso eccellente tra leggerezza, protezione, flessibilità. Inserti SHOCK-Zone con profilo in 3-D per una perfetta capacità di ammortizzamento degli urti, oltre che una maggiore precisione e potenza nelle respinte di pugno.

Cucitura: Nuova Regular-Cut-Variante (“V-Schnitt”) con inserti aggiuntivi in lattice su pollice, indice e mignolo, per ottimizzare la superficie di presa a contatto con il pallone.

Corpo del guanto: Neoprene, per garantire leggerezza, comodità e prestazioni eccellenti anche in condizioni di pioggia.

Bandage/Chiusura: Cinturino in lattice con 50% di elastico per migliorare la regolazione; il nuovo “Easy Entry System” offre ancora maggiore flessibilità nell’indossare i guanti. Bandage in neoprene e lycra.

Fonte: Keepersport.it

Annunci